Inter, è Draxler il nome nuovo

-

I dirigenti neroazzurri sono molto attivi sul mercato: dopo aver chiuso per l’acquisto di Campagnaro e Andreolli ed essere in dirittura d’arrivo per l’acquisto di Icardi, i dirigenti interisti non vogliono fermarsi qui. Infatti, l’ultimo nome che circola è quello di Julian Draxler, talentino 19enne in forza allo Schalke 04. Il fantasista ha anche commentato le voci che lo vorrebbero in Italia: “Ho saputo che diverse squadre prestigiose, fra le quali l’Inter, mi stanno seguendo.Ne sono onorato, anche se il contratto con il mio club scadrà solo nel 2016″.

Certo, non ha detto che verrà sicuramente all’Inter, ma uno spiraglio c’è. Dovrà essere bravo Marco Branca e il suo staff a rendere possibile l’acquisto del tedesco valutato circa 20 milioni di euro.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!