Real Madrid, Casillas scalpita per rientrare

-

Il portiere e capitano del Real Madrid Iker Casillas è rientrato a pieno regime nel gruppo dopo il brutto infortunio alla mano sinistra subito quasi due mesi fa. Il tecnico Mourinho ora dovrà fare i conti con la grande abbondanza tra i pali dove oltre a San Iker ci sono il prodotto del vivaio Adàn e l’esperto Diego Lopez, protagonista nelle ultime uscite delle merengues. Casillas sta lavorando sodo con il preparatore dei portieri Silvano Loura per rientrare già nel prossimo appuntamento dei Galacticos in programma il 30 marzo a Saragozza. L’ultima parola spetterà comunque a José Mourinho che in questa stagione ha avuto diversi screzi con il numero uno spagnolo e non è escluso che possa lasciarlo fuori preferendogli l’ex Villarreal Diego Lopez.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!