Biathlon: a Chanty-Mansijsk giornata di gare a inseguimento

-

Nella tappa conclusiva delle Coppa del Mondo di biathlon, a Chanty-Mansijsk, oggi è stato il giorno dedicato alle prove di inseguimento. In campo maschile la vittoria è andata all’austriaco Sumann, terminato davanti ai due fratelli francesi Fourcade; l’azzurro Lukas Hofer con un percorso quasi perfetto (un solo errore al piattello) ha chiuso al settimo posto. In campo femminile doppietta della ceca Gabriela Soukalová, già vincitrice nello sprint giovedì scorso. I titoli di Coppa di disciplina sono andati al francese Fourcade e alla norvegese Berger che domani cercheranno di completare l’en plein nella partenza in linea, unica specialità rimasta ancora in biblico nella classifica generale.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!