Sci alpino: a Lenzerheide terzo posto dell’Italia nel team event

-

Si inizia finalmente a gareggiare a Lenzerheide nella tappa finale della Coppa del Mondo di sci alpino. Oggi è andato in scena il team event, la prova a squadra, dove è arrivato un terzo posto per la nazionale italiana del quartetto Curtoni, Merighetti, Deville e Groos. Doo aver eliminato la Slovenia, l’Italia ha dovuto cedere in semifinale alla Svezia, ma ha saputo rifarsi nella small final superando l’Austria, recente vincitrice del titolo iridato. La vittoria finale è andata alla Germania che ha avuto la meglio sul quartetto svedese. Domani appuntamento co le gare di slalom gigante; domenica invece la chiusura della stagione con lo slalom speciale.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!