Flamini: “A Barcellona ci aspetta una gara difensiva”

-

“E’ importante giocare con continuità. E’ stata una vittoria molto importante, abbiamo vinto di squadra, battagliando tutta la partita. Siamo andati lì cercando di restare sereni e in queste partite è importante tenere la testa sulle spalle. Sono sicuro che Constant ha imparato tanto in questa partita, ma sono cose che capitano.” Queste le parole che Mathieu Flamini ha rilasciato ai microfoni di Milan Channel, commentando il match disputato ieri contro il Genoa. Il francese è stato uno dei migliori in campo e la sua prova è stata ampiamente sottolineata anche dal tecnico Allegri nel dopo partita.

Flamini sarà un’arma in più per l’undici rossonero in vista della difficile trasferta di Barcellona. “Andiamo al Camp nou contro una squadra importante, cercando una qualificazione che adesso è un obiettivo. Non sarà una partita facile, ci aspetta una gara difensiva, ma dobbiamo anche giocare perchè con un gol sarebbe ancora più difficile per loro. Vincere darebbe un segnale della qualità della squadra”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!