Europa League, tutte le probabili formazioni

-

Gli ottavi di finale di Europa League prendono il via alle ore 18.00 con la sfida tra Anzhi e Newcastle. La Lazio sarà ospite dello Stoccarda, mentre l’Inter è attesa dalla trasferta di “White Hart Lane” contro il Tottenham. I cechi del Viktoria Plzen, dopo aver strapazzato il Napoli nei sedicesimi, attendono i turchi del Fenerbahce. Lo Zenit di Spalletti dovrà vedersela con il Basilea, trasferta ostica anche per il Bordeaux che andrà a far visita al Benfica. Dopo aver eliminato i campioni in carica dell’Atletico Madrid, il Rubin Kazan affronterà un’altra formazione spagnola, il Levante dell’ex Inter Obafemi Martins.

Noi di MondoPallone vi terremo aggiornati su tutto quello che succede in questa competizione piena di fascino, con riepiloghi, cronache, pagelle e commenti degli allenatori. Intanto, vi proponiamo le probabili formazioni di tutte le gare (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Ore 18.00

Anzhi-Newcastle

Ore 19.00

Viktoria Plzen-Fenerbahce
Steaua Bucarest-Chelsea
Stoccarda-Lazio

Ore 21.05

Basilea-Zenit San Pietroburgo
Benfica-Bordeaux
Levante-Rubin Kazan
Tottenham-Inter

Le gare di ritorno sono in programma per giovedì 14 marzo 2013.

CLICCA QUI PER CONSULTARE I RISULTATI DEI SEDICESIMI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!