Viktoria Plzen-Fenerbahce, le probabili formazioni

-

QUI VIKTORIA PLZEN – Vrba conferma la stessa formazione che ha eliminato il Napoli nel doppio confronto dei sedicesimi. Spazio all’ex Modena Limbersky sulla corsia difensiva sinistra, mentre Darida e Horvath agiranno davanti alla difesa. Il trio composto da Rajtoral, Kolar e Kovarik andrà in appoggio all’unica punta Bakos.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Cisovsky, Prochazka, Limbersky; Darida, Horvath; Rajtoral, Kolar, Kovarik; Bakos. All.: Vrba.

QUI FENERBAHCE – I turchi se la giocheranno a viso aperto con uno spregiudicato 4-3-3, l’attacco sarà formato da Webo, Sow e Kuyt. A centrocampo Topal sarà affiancato da due calciatori molto tecnici come Cristian e Raul Meireles. Ballottaggio  tra Irtegun e Yobo per un posto al centro della difesa, il primo è leggermente favorito sul nigeriano.

Fenerbahce (4-3-3): Demirel; Gonul, Irtegun, Korkmaz, Ziegler; Cristian, Topal, Meireles; Kuyt, Sow, Webo. All.: Kocaman.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!