Lazio, Petkovic: “Per battere il Milan basta giocare come sappiamo”

-

Ha fiducia nella sua Lazio Vladimir Petkovic. Il tecnico biancoceleste, sempre coerente con le proprie idee, ha parlato in conferenza stampa della sfida Champions contro il Milan. Si giocherà domani sera a San Siro ed il bosniaco non pretende nulla di particolare: “Non esistono ricette per battere il Milan. Qualsiasi partita va affrontata al massimo delle proprie possibilità: è quella la miglior strada per cercare la vittoria. Domani è decisiva? Assolutamente no. Lottiamo per lo stesso obiettivo ma il calendario prevede ancora molte sfide. I rossoneri hanno cominciato a ritrovarsi contro di noi, quando furono sconfitti ma disputarono un ottimo secondo tempo; con Balotelli hanno aggiunto ulteriore qualità all’organico e quindi meritano tanto rispetto. Lazio più forte? Finora la classifica ci premia”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!