Fiorentina, ancora lontano il rientro di Camporese

-

Paolo Manetti, responsabile sanitario della Fiorentina, ha parlato delle condizioni degli infortunati viola attraverso il sito ufficiale della squadra:

“Tutto ok per l’intervento al difensore Michele Camporese che è stato dimesso dopo l’operazione al tendine rotuleo. Per il recupero verosimilmente occorreranno tre mesi. Stop per Roncaglia che ha un’infiammazione all’adduttore del tendine destro, fortunatamente non c’è nessuna lesione. Per lui allenamento differenziato per recuperare al meglio. Mati Fernandez è tornato in gruppo, ma ancora non è pienamente recuperato. Hegazy sta proseguendo il recupero e per fine mese è previsto un nuovo controllo con il dottor Mariani”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!