Newcastle, Pardew: “In campo ho visto degli eroi. Onoreremo l’Europa League”

-

Il tecnico del Newcastle Alan Pardew, dopo la vittoria contro il Metalyst nei sedicesimi di Europa League che è valsa la qualificazione agli ottavi dopo i bianconeri troveranno l’Anzhi, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti al ritorno in Inghilterra:

“Quando si arriva in campi e scenari di questo tipo, è necessario un buon inizio e siamo riusciti ad ottenerlo. Abbiamo preso il controllo e risolto la pratica. Ho visto dei veri eroi ma ora abbiamo bisogno di recuperare in fretta e prepararci per la gara contro il Southampton. Lotteremo su due fronti. Avremo alcuni match molto importanti di Premier League e vogliamo continuare questa competizione. Ora ci aspetta l’Anzhi di Eto’o. Siamo in grado di onorare l’Europa League“.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!