Atletico Madrid: Simeone rinnoverà il contratto coi Colchoneros

Il suo nome era stato accostato nelle ultime ore alla panchina dell’Inter per sostituire Andrea Stramaccioni a partire dalla prossima estate; invece Diego Pablo Simeone, attuale tecnico dell’Atletico Madrid, non sembra aver nessuna intenzione di muoversi dalla capitale spagnola e dalla guida dei Colchoneros.

Il tecnico argentino dovrebbe rinnovare a breve il contratto che lo lega ai biancorossi capitolini, sottoscrivendo un prolungamento per i prossimi quattro anni. A rivelarlo è il quotidiano As, secondo il quale Simeone metterà nero su bianco la firma sul nuovo contratto nei prossimi giorni, quando Natalie, sorella e manager dell’ex tecnico del Catania, sbarcherà in Spagna.

Nessuna sorpresa, dunque, per uno degli allenatori che si sta mettendo maggiormente in evidenza in questi anni. Il tecnico sudamericano, vincitore lo scorso anno dell’Europa League, nonché della Supercoppa Europea a inizio stagione, sta attraversando un periodo felice anche nella Liga, dove solo i marziani del Barcellona precedono Falcao e compagni.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.