Verratti, l’agente apre al rinnovo, ma avverte: “United e Barça su di lui”

-

Intervistato dal quotidiano francese Le10sport, Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ha parlato del futuro del proprio assistito che presto potrebbe rinnovare col Paris Saint-Germain allontanando le voci non solo sulle italiane, ma non solo: “Molti club italiani ci hanno contattato, ma non sono gli unici. Anche Barcellona e United sono in prima fila per Marco. Il ragazzo comunque sta bene a Parigi e presto mi incontrerò con Leonardo in modo che il ragazzo possa restare qui ancora a lungo. In Francia può avere un grande futuro e spera che col nuovo contratto possa arrivare ai livelli degli altri big della squadra. – spiega Di Campli – Se non dovesse arrivare questo rinnovo però la situazione potrebbe complicarsi e prenderemmo in considerazione l’ipotesi dell’addio”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!