Rugby League, Super League: arriva la 3a giornata

Tre giorni di grande rugby league, da Leeds a Londra, passando per Hull. La Super League, massimo campionato inglese (e non solo…) di rugby league, si appresta a vivere la terza giornata della stagione 2013.

Mentre è spasmodica l’attesa degli appassionati in tutto il mondo per la National Rugby League australiana, che ha visto l’All-star game deliziare con giocate spettacolari e veloci, oltremanica si inizia davvero a fare sul serio.

I lanciatissimi Dragons affrontano in trasferta i Warrington Wolves, in un turno inaugurato anche da Leeds Rhinos-Salford City Reds, St. Helens-Hull FC, per un Friday Night che promette tanto.

SUPER LEAGUE – Round 3

Warrington Wolves-Catalan Dragons
Leeds Rhinos-Salford City Reds
St. Helens-Hull FC
Bradford Bulls-Castleford 
Huddersfield Giants-Wigan Warriors
Hull Kingston Rovers-Widnes Vikings
London Broncos-Wakefield Wildcats

CLASSIFICA: Gians e Dragons 4, Warriors e Wolves 3, Rhinos, Bulls, Vikings, Tigers, Hull FC, Wildcats e Saints 2, Rovers, Broncos e Reds 0 

Condividi
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen. Email: mportoghese@mondosportivo.it