Zico chiama Del Piero al Flamengo

-

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’ex numero 10 del Brasile e dell’Udinese Zico avrebbe chiamato Alessandro Del Piero per sondare la possibilità che l’ex juventino si trasferisca nel paese sudamericano nella prossima stagione per vestire la maglia del Flamengo.

Il fratello-agente del calciatore sarebbe infatti volato a Rio de Janeiro per incontrare la dirigenza del club, capitanata dallo stesso Zico, e ascoltare la proposta per l’ex capitano bianconero. Si parla di un biennale con un ruolo di primo piano in campo e fuori (dove Del Piero diventerebbe uomo immagine del club). La trattativa è appena avviata e ancora è presto per sapere se andrà a buon fine o meno.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!