Palermo, Zamparini: “Tifosi, perché esaltate Lo Monaco?”

-

Maurizio Zamparini ha rilasciato un’intervista a Radio Radio. Si è parlato del Palermo e della recente contestazione ai danni della società da parte della tifoseria: “Non capisco perché i tifosi ce l’abbiano tanto con me ed esaltino invece Lo Monaco -ha affermato il patron rosanero. Lui è stato qui poco tempo e dal terzultimo posto siamo scesi fino all’ultimo. Vado avanti per la gente che mi ferma per strada: ho bisogno di loro. Reja? Lo avevo contattato un mese fa quando, per la prima volta, pensavo a sostituire Gasperini. Credevo volesse dare una mano ad un friulano come lui e sono rimasto male per la sua risposta…”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!