Swindon Town, Di Canio pensa all’addio

-

Paolo Di Canio potrebbe salutare presto lo Swindon Town. Lo ha comunicato chiaramente lo stesso tecnico dal sito ufficiale del club spiegando le motivazioni che lo spingono a lasciare: “Devo dichiarare con grande rammarico che gli eventi accaduti nelle ultime settimane mi spingono a considerare la mia posizione. Un dirigente nei giorni scorsi ha deciso di mettere in vendita tutta la squadra, senza riferirmelo prima e venendo meno ai termini del contratto. Ci sono giocatori, come Ritchie, che erano stati confermati e un’ora dopo si sono trovati sul mercato. – continua Di Canio – C’è stata una violazione del contratto e un tentativo di minare il mio ruolo alla guida del club. Garantirò comunque la massima professionalità: sarei già andato via se non fosse per i giocatori e i tifosi dello Swindon Town”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!