Basket, Serie A: Mancinelli presentato dalla Pallacanestro Cantù

-

Il colpo del mercato cestistico di gennaio è tutto della Pallacanestro Cantù che quest’oggi ha ingaggiato il capitano della Nazionale Italiana, ex Armani Jeans Milano, Stefano Mancinelli.

Il 29enne approda alla corte di coach Andrea Trinchieri per sostituire la partenza del georgiano Manuchar Markoishvili, prelevato dal Galatasaray. Mancinelli, dopo nove stagioni alla Fortitudo Bologna, era passato all’Olimpia per poi dire si ai canturini. Sul Mancio c’era anche Sassari ma alla fine hanno prevalso i colori bianco e blu di Cantù. E proprio Sassari sarà il prossimo avversario in campionato della squadra lombarda.

Lo stesso Mancinelli, pochi minuti fa, è stato presentato dalla società e queste sono le parole del direttore sportivo Bruno Arrigoni: “Il nostro obiettivo era inserire in squadra un giocatore che potesse darci una mano consistente già nel breve periodo, visto l’importanza degli impegni che ci aspettano a partire dalla prossima settimana. Stefano è un elemento esperto, di grande classe, che con il suo talento e la sua conoscenza del gioco saprà integrarsi velocemente nel nostro gruppo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!