Kaká, il vice di Mourinho apre alla cessione al Milan

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il vice-allenatore di Josè Mourinho, Aitor Karanka, avrebbe aperto le porte ad una possibile cessione di Kaká al Milan: “C’è qualcuno che sta negoziando con Ricardo, vediamo che succede“.

Cercando di interpretare le parole espresse da Karanka, sembra quindi possibile che il Real Madrid ammorbidisca leggermente la propria linea, abbassando le richieste per il ritorno in rossonero del centrocampista brasiliano. Al momento i madrileni chiedono tra i 12 e i 15 milioni di euro per il cartellino, mentre il Milan è disposto soltanto ad averlo in prestito gratuito.

Nelle ultime ore di mercato, quindi, potrebbe sbloccarsi la situazione Kakà-Milan, con un’offerta tra i 4 e i 6 milioni per il trasferimento definitivo.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it