Donne: avventura parigina per Tobin Heath

-

Tobin Powell Heath, centrocampista classe 1988 due volte oro olimpico con gli Stati Uniti, giocherà per il Paris Saint-Germain, con la formula del prestito semestrale. Come accaduto con Megan Rapinoe, dunque, un altro pezzo da novanta della nazionale a stelle e strisce attraverserà l’atlantico per misurarsi con il livello del campionato francese di D1.

A quanto riferisce il sito The Equalizer, inoltre, la calciatrice raggiungerà le Portland Thorns (NWSL) una volta terminato il contratto. Prima scelta assoluta nel draft 2010, la nativa di Basking Ridge (New Jersey) è un prodotto di North Carolina, università con la quale ha vinto nel 2006, 2008 and 2009 l’NCAA Women’s Soccer Championship.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!