Valdes-Barcellona: è divorzio

-

Era nell’aria, ma ora è ufficiale: Victor Valdes non sarà più il portiere del Barcellona a partire dal prossimo anno. L’annuncio è stato fatto tramite un comunicato stampa dagli agenti del giocatore che recita: “Gli agenti di Victor Valdes hanno comunicato al Barcellona, nella riunione di questa sera, la decisione irrevocabile del giocatore di non rinnovare il suo contratto, evitando che si parli di questioni economiche”.

Non una distanza economica quindi alla base del divorzio, ma la volontà del calciatore di misurarsi su altri palcoscenici dopo 11 anni di successi in blaugrana. Per la sua successione sono sei i nomi sulla lista del ds Zubizarreta.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!