Inter, Sneijder vuole la buonuscita per andare al Galatasaray

-

La telenovela Sneijder sembra essere, finalmente, in dirittura d’arrivo. E’ previsto un incontro durante il fine settimana per sbloccare la situazione, e le due parti tratteranno affinchè l’olandese possa presto cambiare casacca: ne trarrebbero vantaggio entrambi, visto che l’Inter potrebbe reinvestire il denaro guadagnato sul mercato, mentre Wesley avrebbe l’opportunità di rilanciarsi in campo.

Per convincere Wesley Sneijder a trasferirsi in Turchia, però, potrebbe essere necessaria una buonuscita a favore del calciatore: due milioni di euro potrebbero essere sufficienti, ma l’impressione è che il calciatore stia tentennando in attesa di un’offerta dalla Premier League. Dall’Inghilterra non giungono buone notizie, nel senso che tutti i top club d’oltremanica, per motivi diversi, non hanno la possibilità di fare un’offerta concreta ai nerazzurri: tutti tranne il Liverpool, e allora nei prossimi giorni le carte in tavola potrebbero cambiare completamente.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!