Niente Atalanta, Sampirisi resta al Genoa

-

L’affare sembrava in dirittura d’arrivo, ma alla fine è sfumato tutto. Mario Sampirisi, difensore classe ’92 del Genoa, era praticamente diventato un giocatore dell’Atalanta, ma alla fine le due squadre hanno preferito non continuare l’operazione: la formula sarebbe dovuta essere un prestito con diritto di riscatto della metà del calciatore, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare è saltato.

L’impressione è che il Genoa voglia posticipare il trasferimento del calciatore, dato che l’eventuale cessione del terzino italiano, unita alla squalifica di Pisano, costringerebbe Delneri a riposizionare un giocatore nel ruolo di terzino destro contro il Catania.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!