Coppa d’Africa, Algeria: Abdoun rifiuta la convocazione

-

Djamel Abdoun ha rifiutato la convocazione da parte della Nazionale algerina per la prossima Coppa d’Africa. L’ala dell’Olympiakos Pireo è stata recentemente vittima di un infortunio e ha confermato a “Le Buteur” di non voler rischiare complicazioni per rispetto verso il club e la rappresentativa del suo Paese, che, nel caso dovesse riacutizzarsi il problema del giocatore durante il torneo continentale, si ritroverebbe con una pedina in meno tra quelle disponibili.

Restando in Grecia, desta stupore la non convocazione dell’attaccante Rafik Djebbour, capocannoniere di Super League e autore di gesti tecnici pregevolissimi. Il goleador magrebino sarebbe comunque nella lista delle immediate riserve, nel caso in cui un convocato rinunciasse alla chiamata, come accaduto con Abdoun.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!