Calcio a 5, Serie A: la Cogianco Genzano travolge Putignano

-

Nel posticipo del “PalaCesaroni” l’uragano Cogianco Genzano si abbatte sulla giovane truppa targata Putignano. Risultato roboante dei castellani che agganciano Montesilvano in classifica e vedono sempre più vicino il traguardo della Final Eight di Coppa Italia. Nel tabellino finale quattro reti dell’argentino Rescia, di Mauricio e del veterano De Bella; segnano anche Mentasti, Grana, Everton e Romano, mentre il gol della bandiera dei pugliesi è siglato da Lucas.

Il campionato tornerà protagonista il 29 dicembre con l’ultima giornata dell’anno solare.  In programma il derby Montesilvano-Pescara e la sfida tutta laziale Real Rieti-Cogianco Genzano.

SERIE A – 10a giornata

Venerdì 21 dicembre
Asti-Napoli 7-1
Kaos Bologna-Real Rieti 0-1
Acqua&Sapone Fiderma-Verona 4-1

Sabato 22 dicembre
Marca futsal-Montesilvano 4-3
Venezia-Lazio 2-4
Pescara-Luparense 3-3

Domenica 23 dicembre
Cogianco Genzano-Putignano 17-1

Classifica: Asti 26, Lazio, Pescara 20, Luparense 19, Montesilvano, Cogianco Genzano 18, Acqua&Sapone Fiderma, Marca 17, Kaos Bologna, Napoli 13, Real Rieti 9, Venezia 6, Verona 3, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!