Calcio a 5, Serie A: la Cogianco Genzano travolge Putignano

Nel posticipo del “PalaCesaroni” l’uragano Cogianco Genzano si abbatte sulla giovane truppa targata Putignano. Risultato roboante dei castellani che agganciano Montesilvano in classifica e vedono sempre più vicino il traguardo della Final Eight di Coppa Italia. Nel tabellino finale quattro reti dell’argentino Rescia, di Mauricio e del veterano De Bella; segnano anche Mentasti, Grana, Everton e Romano, mentre il gol della bandiera dei pugliesi è siglato da Lucas.

Il campionato tornerà protagonista il 29 dicembre con l’ultima giornata dell’anno solare.  In programma il derby Montesilvano-Pescara e la sfida tutta laziale Real Rieti-Cogianco Genzano.

SERIE A – 10a giornata

Venerdì 21 dicembre
Asti-Napoli 7-1
Kaos Bologna-Real Rieti 0-1
Acqua&Sapone Fiderma-Verona 4-1

Sabato 22 dicembre
Marca futsal-Montesilvano 4-3
Venezia-Lazio 2-4
Pescara-Luparense 3-3

Domenica 23 dicembre
Cogianco Genzano-Putignano 17-1

Classifica: Asti 26, Lazio, Pescara 20, Luparense 19, Montesilvano, Cogianco Genzano 18, Acqua&Sapone Fiderma, Marca 17, Kaos Bologna, Napoli 13, Real Rieti 9, Venezia 6, Verona 3, Putignano 0

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.