L’Italia e il Brasile avversarie in amichevole a marzo

-

L’Italia ha scelto quale sarà la sua avversaria nel secondo test match del 2013. Dopo aver reso noto l’impegno amichevole contro l’Olanda (si giocherà ad Amsterdam, giorno 6 febbraio), oggi è giunta notizia che l’altra avversaria degli Azzurri sarà il Brasile, che Prandelli ed i suoi si troveranno difronte anche nella prossima Confederations Cup. La sfida è stata fissata per giorno 21 marzo a Ginevra, Svizzera. La partita sarà giocata allo stadio “Stade de Geneve” e comincerà alle 20:30.
Una partita importantissima, che farà da prologo alla gara contro Malta (26 marzo) valida per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2014.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!