Milan, Inzaghi: “Il Barcellona? Possiamo farcela”

-

Pippo Inzaghi si sente ancora parte integrante del gruppo rossonero. L’ex centravanti, attualmente allenatore degli Allievi Nazionali del Milan, usa la prima persona plurale quando si rivolge alla formazioni di Allegri. Intervistato da MilanNews, commenta così l’accoppiamento con il Barcellona per gli ottavi di finale di Champions League: “Della squadre possibili, solo lo Schalke poteva in qualche modo favorirci. Ci è capitata la più forte, ma il Chelsea ha insegnato che nulla è impossibile. Giocando una gara accorto, si può ottenere un risultato positivo anche al Camp Nou; ho pensato subito ad El Shaarawy e all’emozioni che proverà nel giocare in uno stadio così importante quando ho visto il sorteggio”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!