Juve, si sogna un colpo blaugrana

-

La Juventus si muove. Le trattative con Didier Drogba (anche se aumentano le concorrenti) proseguono e si tiene calda anche l’ipotesi Llorente ma nelle ultime ore si torna a prendere in considerazione un’affascinante ipotesi. Dal Barcellona infatti si segue con interesse la situazione riguardante David Villa e, ora che lo spagnolo non è più considerato un intoccabile del club catalano, l’operazione non sembra più così impossibile. C’è la possibilità di prenderlo in prestito con parte dell’ingaggio (che è di circa 8 milioni di euro) pagato dal Barça. Conte però rimane dubbioso perchè, nonostante consideri lo spagnolo un calciatore di assoluto livello, non potrebbe utilizzarlo in Champions League.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!