Pradè: “Pizarro in Nazionale? Nessun problema”

-

David Pizarro, faro del centrocampo della Fiorentina di Vincenzo Montella ha finalmente ripreso a giocare come suo solito, fornendo prestazioni di alto livello grazie alle quali si è guadagnato il rispetto dell’ambiente viola. Da qualche giorno, inoltre, alcune voci legate all’ambiente cileno vorrebbero il rientro in Nazionale del giocatore. Sulla questione si è espresso anche il d.s. viola Daniele Pradè: “Se David vuole tornare in nazionale, da parte nostra non ci sarebbero assolutamente problemi. Pizarro sta rendendo davvero molto bene e siamo molto felici di lui, con noi poi ha un contratto fino al 2014. Vedremo“, dichiara a “El mercurio”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!