Calcio a 5, Serie A: il programma gare della 10a giornata

-

Tre gli anticipi previsti per venerdì prossimo nel massimo campionato nazionale di calcio a 5. Sarà la capolista Asti ad aprire la decima giornata con la sfida casalinga contro Napoli; l’obiettivo dei piemontesi è di chiudere le ultime gare del girone d’andata da imbattuti. Le telecamere di Raisport, invece, saranno a Bologna dove il Kaos, reduce dalla sorprendente vittoria sul campo del Montesilvano, ospiterà la Real Rieti. Gara delicata per i reatini che potrebbero perdere ulteriore contatto dalla zona salvezza.

Prestigiose le sfide del sabato con il doppio incrocio abruzzese-veneto Marca-Montesilvano e Pescara-Luparense, remake delle partite di semifinale della stagione 2010-11. La giornata si chiuderà domenica pomeriggio al “Palacesaroni” con la Cogianco Genzano impegnata contro Putignano.

SERIE A – 10a giornata

Venerdì 21 dicembre h. 20.30
Asti-Napoli (h. 18.30)
Kaos Bologna-Real Rieti
Acqua&Sapone Fiderma-Verona

Sabato 22 dicembre h.18.00
Marca futsal-Montesilvano
Venezia-Lazio
Pescara-Luparense (h.18.30)

Domenica 23 dicembre h.18.00
Cogianco Genzano-Putignano

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!