Calcio a 5, Serie A: il programma gare della 10a giornata

Tre gli anticipi previsti per venerdì prossimo nel massimo campionato nazionale di calcio a 5. Sarà la capolista Asti ad aprire la decima giornata con la sfida casalinga contro Napoli; l’obiettivo dei piemontesi è di chiudere le ultime gare del girone d’andata da imbattuti. Le telecamere di Raisport, invece, saranno a Bologna dove il Kaos, reduce dalla sorprendente vittoria sul campo del Montesilvano, ospiterà la Real Rieti. Gara delicata per i reatini che potrebbero perdere ulteriore contatto dalla zona salvezza.

Prestigiose le sfide del sabato con il doppio incrocio abruzzese-veneto Marca-Montesilvano e Pescara-Luparense, remake delle partite di semifinale della stagione 2010-11. La giornata si chiuderà domenica pomeriggio al “Palacesaroni” con la Cogianco Genzano impegnata contro Putignano.

SERIE A – 10a giornata

Venerdì 21 dicembre h. 20.30
Asti-Napoli (h. 18.30)
Kaos Bologna-Real Rieti
Acqua&Sapone Fiderma-Verona

Sabato 22 dicembre h.18.00
Marca futsal-Montesilvano
Venezia-Lazio
Pescara-Luparense (h.18.30)

Domenica 23 dicembre h.18.00
Cogianco Genzano-Putignano

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.