Bayern-Ribery, contratto a vita

-

Secondo il portale 4-4-2.com Franck Ribery e il Bayern presto potrebbero siglare un accordo per legarsi a vita. Il centrocampista francese ha più volte espresso la volontà di restare in Baviera fino al termine della carriera e sarebbe pronto a far seguire i fatti alle parole mettendo la firma su un prolungamento monstre del contratto. Si parla infatti di allungare l’attuale rapporto, che vale fino al 2015, per altre 4 stagioni portando la durata della permanenza di Ribery in Baviera fino al 2019, quando il giocatore avrà compiuto 36 anni e si appresterà ad appendere le scarpe al chiodo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!