Calcio a 5, Serie A: i risultati della 9a giornata

-

Nel calcio a 5 giornata favorevole all’Asti. La compagine piemontese espugna il campo del Verona e approfitta dei clamorosi passi falsi delle rivali per aumentare il proprio distacco in classifica. Colpaccio del Kaos Bologna che strappa a sorpresa tre punti in casa del Montesilvano (doppietta di Kakà e gol di Tuli). Il risultato dei felsinei e la contemporanea vittoria del Napoli rendono sempre più equilbrata la lotta per gli ultimi posti disponibili nella Final Eight di Coppa Italia.

La Lazio sconfigge Marca nell’anticipo del venerdì, mentre la Cogianco Genzano trova un prezioso pareggio in Veneto contro la Luparense: Romano porta per due volte in vantaggio i laziali, ma al nazionale azzurro risponde il brasiliano Canal. Sempre ultimo a zero punti il Putignano, travolto in casa dall’Acqua&Sapone Fiderma.

Serie A – 9a giornata

Lazio-Marca 4-1
Putignano-Acqua&Sapone Fiderma 2-13
Verona-Asti 2-7
Montesilvano-Kaos Bologna 0-3
Napoli-Venezia 5-3
Luparense-Cogianco Genzano 2-2
Real Rieti-Pescara 2-3

Classifica: Asti 23, Pescara 19, Luparense, Montesilvano 18, Lazio 17, Cogianco Genzano 15, Acqua&Sapone Fiderma, Marca 14, Kaos Bologna, Napoli 13, Real Rieti, Venezia 6, Verona 3, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!