Milan, individuato il sostituto di De Jong ma…

L’infortunio di Nigel De Jong, che starà fuori per circa sei mesi, ha aperto nuovi interessanti scenari per quel che riguarda il mercato milanista. Nonostante le ripetute dichiarazioni di Allegri e di Galliani riguardanti la volontà di puntare sui calciatori che già il tecnico toscano ha a disposizione, i rossoneri si guardano intorno con molta attenzione. L’obiettivo numero uno infatti sarebbe il cagliaritano Radja Nainggolan, opzione ampiamente percorribile proprio per l’ottimo rapporto che c’è tra il presidente Cellino e Adriano Galliani. Da Cagliari tuttavia non vogliono prendere in considerazione l’ipotesi di cessione del centrocampista belga almeno fino alla fine della stagione.

L’alternativa più probabile sembra essere Juray Kucka ma non è da sottovalutare neanche una possibile sorpresa dall’Olanda dove si seguono Kevin Strootman e Siem De Jong.

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.