Nba, i risultati del 12 dicembre: i Knicks vincono il derby di New York, Gallo & co. espugnano Detroit

-

Cinque le gare nella notte nba. Nei match in cui erano impegnati i nostri italiani successo per Gallinari nonostante la sua scarsa vena dal campo (9 punti) mentre cade nonostante la bella prestazione Belinelli (18 pt 7 rimbalzi 5 assist) con i suoi Bulls contro gli ottimi Clippers condotti alla vittoria da un superlativo Blake Griffin (22 pt 10 rimbalzi). La gara clou della notte è stata vinta dai New York Knicks che al Barclays Center supera i cugini Nets grazie al suo leader Carmelo Anthony (45 pt 5 rimbalzi) sempre più in formato mvp. Nelle altre due gare giocate oltreoceano vittoria per i Wizards sugli Hornets, protagonista dell’incontro Jordan Crawford (26 pt 5 rimbalzi) sconfitta invece e ancora critiche per i Lakers che perdono a Cleveland ispirata dal duo Miles-Irving (56 pt in due) unica nota positva per la squadra allenata da D’antoni  l’ennesima prova da fenomeno di Kobe Bryant (42 pt 5 rimbalzi).

NBA- I RISULTATI DEL 12 DICEMBRE

NEW YORK KNICKS-BROOKLYN NETS 100-97

LOS ANGELES LAKERS-CLEVLAND CAVALIERS  94-100

DENVER NUGGETS-DETROIT PISTONS 101-94

WASHINGTON WIZARDS-NEW ORLEANS HORNETS 77-70

LOS ANGELES CLIPPERS-CHICAGO BULLS 94-89

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!