VIDEO-Russia, dichiarazione d’amore durante la partita

-

Krasnodar, si sa, è una piazza importantissima del movimento calcistico russo, e il Kuban è una delle squadre più tifate (anche più di alcuni club moscoviti!). Ma quanto accaduto durante la sfida casalinga contro l’Alaniya Vladikavkaz di sabato, terminata poi 0-0, fa capire l’attaccamento totale dei tifosi alla loro squadra.

Mentre le squadre si erano recate negli spogliatoi al termine della prima frazione di gioco, infatti, Dimitriy ha preso la parola: un ragazzo talmente innamorato della sua squadra e della sua fidanzata, Dasha, tanto da far sì che soltanto l’erba del proprio stadio potesse essere un luogo adatto per dimostrare il proprio amore verso di lei. Dasha, emozionatissima, non ha potuto far altro che accettare la follia del suo amato….

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!