Fiorentina, piacciono Chamakh e Granero

-

La Fiorentina ha capito che, se i suoi 11 titolari sono al livello delle prime in campionato, le riserve non sono tutte all’altezza e ha deciso di tornare alla ricerca di giocatori, specialmente di quelli offensivi.

Secondo La Nazione, i nomi dei giocatori che potrebbero interessare la dirigenza viola sono due, entrambi militanti in Premier League: il primo sarebbe Marouane Chamakh, centravanti franco-marocchino dell’Arsenal, fuori dai progetti di Wenger e che con la casacca londinese non ha fatto vedere tutto ciò di buono che si era visto quando era a Bordeaux. Il passaporto è comunitario, quindi non ci sarebbero problemi.

Il secondo nome sarebbe quello di Esteban Granero del QPR: lo spagnolo piace molto alla Fiorentina e si libera per 7 milioni di euro dal club londinese.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!