Sneijder-PSG: c’è l’accordo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Paris Saint Germain e Wesley Sneijder avrebbero trovato un accordo per il futuro. Il giocatore olandese, sempre ai ferri corti con la società nerazzurra a causa del rinnovo contrattuale, sembra infatti destinato a lasciare Milano già a gennaio per trasferirsi nella capitale francese. Il PSG, che vuole anticipare le rivali, sarebbe disposto a mettere sul piatto 12 milioni di euro per il cartellino. Col giocatore invece c’è già un accordo di massima sulla base di 6,5 milioni netti a stagione per i prossimi 3 anni e mezzo.

I francesi, per favorire la trattativa, si sarebbero anche detti disposti a lasciare campo libero all’Inter per il mediano Paulinho del Corinthians, che avrebbe già un accordo sulla parola coi nerazzurri.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.