Sneijder-PSG: c’è l’accordo

-

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Paris Saint Germain e Wesley Sneijder avrebbero trovato un accordo per il futuro. Il giocatore olandese, sempre ai ferri corti con la società nerazzurra a causa del rinnovo contrattuale, sembra infatti destinato a lasciare Milano già a gennaio per trasferirsi nella capitale francese. Il PSG, che vuole anticipare le rivali, sarebbe disposto a mettere sul piatto 12 milioni di euro per il cartellino. Col giocatore invece c’è già un accordo di massima sulla base di 6,5 milioni netti a stagione per i prossimi 3 anni e mezzo.

I francesi, per favorire la trattativa, si sarebbero anche detti disposti a lasciare campo libero all’Inter per il mediano Paulinho del Corinthians, che avrebbe già un accordo sulla parola coi nerazzurri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!