Schalke 04, tegola Papadopoulos

-

Che il periodo in casa Schalke 04 non sia dei migliori lo certifica il pessimo rendimento in campionato della formazione di mister Stevens, reduce da diversi risultati decisamente negativi. Ora, però, ci si mettono anche gli infortuni a tormentare la squadra di Gelsenkirchen, come testimonia l’ultimo in ordine di tempo capitato al talentuoso difensore diciannovenne Kyriakos Papadopoulos.

Il calciatore greco è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di un problema ad un ginocchio; per lui la diagnosi è di uno stop di almeno di un mese. Papadopoulos, che piace al Milan, tornerà in campo solamente l’anno prossimo, forse già alla ripresa della Bundesliga il 19 gennaio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!