Juventus, Buffon rinnova: ecco tutte le cifre

-

Gianluigi Buffon e la Juventus stanno per giurarsi ufficialmente amore fino alla fine della straordinaria carriera del numero uno bianconero e della Nazionale italiana. Per lui la società di Corso Galileo Ferraris ha pronta un’offerta da 2,5 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2016 e, una volta appesi i guantoni al chiodo, una scrivania da dirigente all’interno del club.

A tal proposito l’agente del giocatore Silvano Martina ha dichiarato: “La firma sul rinnovo del contratto sta per arrivare. Non c’è nessun problema in questo senso”. Nessun problema, dunque, tanto che la firma sul contratto arriverà appena dopo la trasferta di Palermo. Una vita in bianconero.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!