Cristiano Ronaldo: “Un onore essere tra i finalisti”

-

Nella giornata di ieri la FIFA e France Football hanno ufficializzato i nomi dei tre finalisti che si contenderanno il pallone d’oro: Cristiano Ronaldo, Messi e Iniesta. Il favorito, come al solito, sarà la “pulce” argentina, ma CR7 è comunque orgoglioso di arrivare sempre in finale: “‘Un onore essere di nuovo nella finale a tre del Pallone d’Oro, sono orgoglioso di essere candidato alla sua conquista e di essere stato inserito nella Top 11 FIFA. Sono due bellissimi premi, ma il merito di tutti questi risultati è soprattutto dei miei compagni. Faccio i complimenti anche a Mourinho, che per la terza volta consecutiva è tra i finalisti per il premio come miglior tecnico dell’anno”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!