Rossi-Inter già a gennaio? Arrivano le prime cifre dell’accordo…

Quella che prima era voci che circolava con insistenza altalenante attraverso continue conferme e successive smentite (in verità mai troppo convinte), ora inizia ad assumere i contorni di una reale possibilità più che concreta. Giuseppe Rossi-Inter, un matrimonio che evidentemente è destinato a compiersi presto.

Il decollo della trattativa non era mai avvenuto, soprattutto per la paura de dirigenti nerazzurri di possibili ricadute fisiche dell’attaccante italo-americano, dopo il terribile-doppio infortunio al ginocchio. Ora, stando a quanto riportato da ‘panorama.it‘, ci sarebbe stata l’accelerata definitiva, tanto che iniziano a circolare le prime cifre dell’affare, che dovrebbe concretizzarsi già nella prossima sessione invernale di mercato, a gennaio: per ‘Pepito‘ sarebbe pronto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, mentre al Villarreal andrebbero circa 7-8 milioni di euro. Qualcosa bolle in pentola, questo è sicuro.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.