Rossi-Inter già a gennaio? Arrivano le prime cifre dell’accordo…

-

Quella che prima era voci che circolava con insistenza altalenante attraverso continue conferme e successive smentite (in verità mai troppo convinte), ora inizia ad assumere i contorni di una reale possibilità più che concreta. Giuseppe Rossi-Inter, un matrimonio che evidentemente è destinato a compiersi presto.

Il decollo della trattativa non era mai avvenuto, soprattutto per la paura de dirigenti nerazzurri di possibili ricadute fisiche dell’attaccante italo-americano, dopo il terribile-doppio infortunio al ginocchio. Ora, stando a quanto riportato da ‘panorama.it‘, ci sarebbe stata l’accelerata definitiva, tanto che iniziano a circolare le prime cifre dell’affare, che dovrebbe concretizzarsi già nella prossima sessione invernale di mercato, a gennaio: per ‘Pepito‘ sarebbe pronto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, mentre al Villarreal andrebbero circa 7-8 milioni di euro. Qualcosa bolle in pentola, questo è sicuro.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!