Belgio: Club Brugge, Garrido è il nuovo allenatore

-

Cambio della guardia sulla panchina del Club Brugge, dove lo spagnolo Juan Carlos Garrido è stato nominato nuovo allenatore della formazione neroblu. L’ex tecnico del Villareal arriva al capezzale di una squadra in crisi nerissima: prima in classifica fino a qualche settimana fa, la formazione belga è reduce da una serie di cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali rimediata lo scorso week end a Bruxelles contro l’Anderlecht, trionfatore 6-1.

Garrido prende il posto di Georges Leekens, esonerato ad inizio mese dopo l’1-0 subito dallo Zulte Waregem; l’allenatore iberico farà il suo esordio sulla panchina del Brugge sabato prossimo, quando la squadra sarà ospite del Waasland-Beveren.  

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!