Basket: Pozzecco sulla panchina dell’Orlandina

-

Gianmarco Pozzecco è il nuovo coach dell’Orlandina basket, club militante in Legadue. La notizia, già nell’aria nella giornata di ieri e in parte confermata nel corso della telecronaca di Virtus Roma-Mens Sana Siena, è stata ufficializzata dal sito della società siciliana. Per Pozzecco dunque si aprono le porte per una nuova avventura come allenatore proprio lì, a Capo d’Orlando, dove anni fa decise di terminare la sua lunga e gloriosa carriera cestistica. Sarà coadiuvato in panchina da Furio Steffè e da David Sussi e avrà il compito di risollevare le sorti di un club, reduce dalla precedente gestione Bernardi con cui ha rimediato sei sconfitte in altrettante partite disputate.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!