Di Matteo: “Forze fresche contro lo United”

-

Questa sera si affronteranno di nuovo Chelsea e Manchester United nell’incontro di Capital One Cup, dopo la partita di Premier League nella quale i Red Devils si sono imposti per 3-2 sui Blues. Di Matteo schiererà una formazione del tutto rinnovata, per affrontare la situazione infortuni e squalifiche: “Abbiamo Ivanovic, Torres e Terry squalificati, Lampard è infortunato e la caviglia di Cole è gonfia e non recupera in tempo. Ciò riduce la squadra e questo è anche il nostro quarto match in 10 giorni quindi stiamo cercando di rinfrescare la squadra un po’ e mettere dentro un paio di giovani. Questo tipo di gioco è una buona occasione per alcuni di loro. Sarà bello vederli giocare”. In campo, probabilmente vedremo: Sturridge, Romeo, Marin, Piazon e Azpilicueta. Fuori anche Mata e Obi Mikel.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!