Pallavolo: in Champions League parte bene Cuneo

E’ iniziata la stagione europea della pallavolo. Nella gara d’esordio di Champions League vittoria in trasferta di Cuneo contro i romeni del Remat Zalua (0-3; (30-32, 20-25, 18-25). Dopo un primo set molto equilibrato, i piemontesi hanno preso il sopravvento sugli avversari, portando a casa i primi tre punti della manifestazione. Ngapeth chiude la sua prova con 19 punti, uno in più di Sokolov.

Domani toccherà a Macerata, impegnata in Belgio contro l’Asse Lennik; giovedì Trentino ospiterà la Stella Rossa Belgrado. Stasera si è giocata anche la Champions League femminile con la sconfitta casalinga di Urbino contro Tomis Constanta (1-3). Domani Villa Cortese-Trefl Sopot e Dinamo Bucarest-Busto Arsizio per la Champions femminile e poi gli esordi in Coppa Cev per Latina, in campo maschile, e Piacenza tra le donne.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.