Pallavolo: in Champions League parte bene Cuneo

E’ iniziata la stagione europea della pallavolo. Nella gara d’esordio di Champions League vittoria in trasferta di Cuneo contro i romeni del Remat Zalua (0-3; (30-32, 20-25, 18-25). Dopo un primo set molto equilibrato, i piemontesi hanno preso il sopravvento sugli avversari, portando a casa i primi tre punti della manifestazione. Ngapeth chiude la sua prova con 19 punti, uno in più di Sokolov.

Domani toccherà a Macerata, impegnata in Belgio contro l’Asse Lennik; giovedì Trentino ospiterà la Stella Rossa Belgrado. Stasera si è giocata anche la Champions League femminile con la sconfitta casalinga di Urbino contro Tomis Constanta (1-3). Domani Villa Cortese-Trefl Sopot e Dinamo Bucarest-Busto Arsizio per la Champions femminile e poi gli esordi in Coppa Cev per Latina, in campo maschile, e Piacenza tra le donne.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it