VIDEO – Neymar gol da antologia sotto gli occhi di Dinho

-

Un fenomeno che in molti, ormai, vorrebbero poter vedere in Europa. Stiamo parlando di Neymar che non perde il vizio, fortunatamente, e continua a regalarci gol da antologia con la maglia del Santos. Questa volta è l’Atletico Mineiro di Ronaldinho (chissà cosa avrà pensato vedendo la prodezza del suo connazionale) la vittima del talento cristallino brasiliano che nel giorno delle sue 200 presenze con la maglia del Santos mette a segno un gol stratosferico.

Ma non è solo la rete, siglata all’11’ del primo tempo, sono le giocate (tunnel, dribbling, “lambretas”, aurelio e chi più ne ha più ne metta) con le quali Neymar stordisce gli avversari. Davvero di un altro livello…

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!