Robben spaventa il Bayern: “Non so quando tornerò”

-

Arjen Robben tiene in apprensione il Bayern Monaco a causa dei suoi problemi fisici. L’olandese è infatti fermo da tre settimane e al momento non riesce a vedere la fine del tunnel annunciando in un’intervista alla Bild di non sapere quando potrà tornare in campo per aiutare i compagni: “Non ho idea di quando potrò tornare, voglio aiutare i miei compagni, ma adesso posso solo avere pazienza e aspettare. – spiega Robben – Il dolore alla coscia deriva da un problema alla schiena e quindi va curato in maniera diversa. Sono comunque in buone mani e spero di tornare presto a disposizione del mister”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!