Napoli, l’agente di Insigne: “Interesse PSG? Confermo…”

-

Che il nome di Lorenzo Insigne fosse da tempo sul taccuino di Leonardo e degli osservatori del Paris Saint-Germain era ormai cosa risaputa. Ma le conferme verbali dell’agente del calciatore napoletano Antonio Ottaiano rilasciate a ‘Radio Crc‘ sono un potenziale terremoto di mercato alle pendici del Vesuvio, dove qualcuno inizia già a preoccuparsi di poter perdere il proprio ‘scugnizzo’.

Ottaiano ha così dichiarato: “Oggi Lorenzo viene considerato tra i giovani piu’ promettenti del calcio italiano e credo che qualsiasi squadra di caratura internazionale abbia interesse a seguire il calciatore. Mi sembra anche abbastanza ovvio che squadre importanti come il Psg abbiano nel loro taccuino uno come Lorenzo da seguire. Credo che un calciatore giovane che sta dimostrando di avere qualita’ possa essere ambito non solo dal Psg ma da tutti i club europei e quindi anche dal Napoli. Se il Psg mi ha contattato? Facciamo lavorare Insigne e facciamo si’ che sia il suo apporto al Napoli sia sempre maggiore. Non e’ il caso parlare di certe cose, adesso, visto che Insigne ha firmato un contratto lungo con il Napoli. L’interesse di grossi club europei mi pare ovvio che ci sia ma da qui a prenderlo ce ne passa. Oggi non e’ da prendere in considerazione la chiamata o meno del Psg“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!