Milan, Baresi: “Diamo tempo ad Allegri”

Arriva uno sponsor illustre per Max Allegri. A spendersi a favore del tecnico livornese è stato un personaggio la cui parola fa sempre un certo effetto in casa Milan. Stiamo parlando di Franco Baresi, che interrogato sulle vicende rossonere da Sky Sport ha voluto mantenersi ottimista.

Queste le dichiarazioni dell’ex difensore centrale: “C’è troppa sfiducia intorno al Milan, ricordiamoci che parliamo di uno dei club più importanti al mondo. Bisogna ricostruire, ma la società sarà ancora una volta all’altezza delle aspettative. Berlusconi? Lui è il primo tifoso rossonero, soffre tremendamente quando il Milan non funziona. Allegri? Ha vinto uno scudetto e poi ha centrato un secondo posto, quindi è un allenatore validissimo. La squadra è completamente nuova, diamogli il tempo di amalgamarla nel modo giusto”.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.