Lega Pro: HinterReggio, esonerato Di Maria

-

Gaetano Di Maria non è più l’allenatore dell’HinterReggio. L’ormai ex tecnico dei calabresi paga con l’esonero il brutto inizio di stagione della formazione reggina, neopromossa in Seconda Divisione di Lega Pro. La formazione biancoazzurra occupa attualmente il penultimo posto del Girone B con soli 3 punti all’attivo, frutto di tre pareggi e quattro sconfitte.

Peggio della matricola ha fatto solo il Fondi, fermo a quota 2 punti. Al posto dell’esonerato Di Maria la società di Reggio Calabria ha chiamato il tecnico Antonio Venuto, ex allenatore della Primavera della Reggina. Il nuovo mister ha già sostenuto la prima sessione d’allenamento; a breve la presentazione ufficiale.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!