Bulgaria, Ivanov nuovo tecnico del Plovdiv

-

Cambio della guardia sulla panchina della squadra bulgara del Lokomotiv Plovdiv: Georgi Ivanov è il nuovo allenatore della formazione bianconera. Il neo tecnico subentra all’esonerato Emil Velev, che paga a caro prezzo il brutto avvio di stagione della squadra, capace di vincere sin qui una sola gara in otto incontri disputati.

Attualmente la Lokomotiv Plovdiv occupa il quartultimo posto della A PFG bulgara, in piena lotta per non retrocedere. Una decisione voluta dal presidente della società per cercar di dare una sferzata ad una formazione apparsa decisamente sotto tono in queste prime giornate di campionato.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!